giovedì, gennaio 06, 2005

[musica] Disco del mese - Damien Rice "O"




Non è mai troppo tardi. Perchè tardi ho scoperto questo disco, uscito più di due anni orsono. Un video e un film (Closer) cui "blower's daughter" fa da colonna sonora, in maniera impeccabile, a mo' di tetris mi verrebbe da dire, mi hanno costretto fisicamente ad ascoltarlo. E ne sono rimasto innamorato, per dirla in maniera eufemistica. Per questo gennaio 2005 perciò il mio disco è "O", e se lo dico già il 6, un motivo ci sarà.







5 Comments:

Blogger albibello said...

Zordak. hai sentito le B-Sides?.. ultima racclta uscita a fine anno passato.. che te ne pare?..

12:36 PM  
Blogger The Zordak said...

non ne ho avuto ancora il tempo materiale purtroppo, tra pochi giorni ho un esame...cmq quando le ascolto ti dico ^_^

1:32 PM  
Blogger Anais said...

ma albi ti ha pagato per scrivere che Damien Rice è il disco del mese?

5:20 PM  
Blogger The Zordak said...

no no ^_^
se guardi il topic sul cinema delle feste vedrai che avevo parlato di closer e della colonna sonora...avevo appena ;) il cd e me lo stavo assaporando...è stato amore al primo ascolto, sicuramente per gennaio sarà fisso nel lettore in macchina.

8:39 PM  
Blogger albibello said...

fidati che sarà dura accantonarlo..

9:24 PM  

Posta un commento

<< Home