lunedì, gennaio 17, 2005

[mediocrissimi] Rocketeer



In questa fredda serata di metà gennaio la rassegna tocca uno dei suoi picchi massimi di affluenza come numero di giurati...e in questa stessa fredda serata di metà gennaio capita quella coincidenza che non t'aspetti: nessuno ha preso il film. Eccome, di solito ce ne sono fin troppi di film tra cui scegliere. La volta scorsa Gorgo ha dovuto combattere contro tre diversi remake de "La notte dei morti viventi" di Romero, prima di essere selezionato...
Questa volta no.Questa volta arriva Sighinolfi da Nonantola, forte del suo pellicciotto marrone e del suo cappello siberiano, che sfodera un malefico titolo:"Rocketeer".
Insomma, in questa fredda serata di metà gennaio la rassegna tocca veramente il fondo, con un film di cui non voglio neanche inserire la scheda tecnica, perchè peggio di questo c'è stato davvero solo il film di He-man.
Ma il bello dei mediocrissimi è proprio questo, che anche quando il film è veramente orrido la giuria sa tirar fuori il meglio di sè, non facendoti rimpiangere di non essertene stato nel calduccio della tua casa. Per la cronaca.

The Zordak